Calcio serie D: stop per la Castellanzese

Città di Varese sugli scudi, divisione della posta per la Varesina, stop per la Castellanzese.  Le varesine della serie D non si sono fatte mancare alcuno dei possibili risultati riservabili dal mondo della sfera di cuoio.

CITTA’ DI VARESE- GOZZANO 2-1

Dopo la Vogherese, il Gozzano. Il Città di Varese prosegue il suo campionato ad alta voce superando i piemontesi e portandosi al quinto posto con 32 punti in piena zona playoff. Biancorossi avanti al 39′ della prima frazione con Molinari che sfrutta nel modo migliore una punizione di Vitofrancesco. Al 37′ della ripresa Bianchi, con un tiro dal limite, fa ottenere il pareggio al Gozzano. Sembra che la partita debba terminare con il segno ics ma al 45′ l’ex Arconatese Di Maira la indirizza verso il Cdv con un colpo di testa su assist di Mandelli. 

BRUSAPORTO- CASTELLANZESE 2-0

Terzo stop di fila per una Castellanzese che sembra in caduta libera. I neroverdi sono quartultimi con diciannove punti. A festeggiare questa volta è il Brusaporto che si è imposto per 2-0 confermando le sue velleità d’alta classifica e con gli autografi di Castelli al 10′ della ripresa su assist di Invernizzi e di Longo al 25′ su cross dal fondo di Sokhna.

PIACENZA- VARESINA 1-1

Dall’illusione della quarta vittoria di fila al risveglio del pareggio. La Varesina impatta per 1-1 contro il Piacenza e scivola al terzo posto con 37 punti scavalcata dai veneti del Caldiero Terme vincitori per 1-0 sul VIlla Valle. Varesina avanti al 28′ della prima frazione con una conclusione a giro di Vitale su suggerimento di Pertosa. Pareggio al 9′ della ripresa con Ndoye, bravo a sfruttare di testa un’incertezza della difesa rossoblù.

Condividi:

Related posts